rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ennesimo raid / Centro città

Posteggia l'auto in centro e la ritrova "devastata": "maniaco del chiodo" di nuovo in azione

Il 33enne impiegato, proprietario dell'Audi, ha presentato una denuncia alla polizia che ha, ancora una volta, avviato le indagini per cercare di identificare chi danneggia le carrozzerie delle vetture

Posteggia l'auto, una Audi, in centro, ad Agrigento, e al momento di riprenderla trova la "sorpresa": quasi tutta la carrozzeria è stata graffiata forse con un chiodo o con una chiave. Vittima di quello che è stato un ennesimo danneggiamento, a quanto pare non mirato, è stato un 33enne agrigentino. Un impiegato che non riuscendo a trovare una spiegazione, non ha potuto darsi pace. 

Lascia l'auto al Viale e la ritrova con la carrozzeria "ricamata": il "maniaco del chiodo" è di nuovo in giro?

L'automobilista ha presentato una denuncia, a carico di ignoti, alla polizia. E gli agenti, ancora una volta, hanno avviato l'attività investigativa per cercare di "stanare" il "maniaco del chiodo". Ciclicamente, in città, si ripetono - e non soltanto in centro - danneggiamenti del genere. Solo la minor parte, a quanto pare, sono studiati e mirati. Il resto sembrerebbero essere invece frutto della casualità e sarebbero imputabili a qualcuno che si "diverte" a creare danni ai proprietari di macchine nuove, magari anche di un certo valore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posteggia l'auto in centro e la ritrova "devastata": "maniaco del chiodo" di nuovo in azione

AgrigentoNotizie è in caricamento