menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Agostino Bellavia

Agostino Bellavia

Il pioniere di radio e tv non c'è più: è morto Agostino Bellavia

Punto di riferimento di tecnici ma anche di giornalisti, è spirato - dopo un lungo ricovero - all'ospedale "San Giovanni di Dio"

Il pioniere delle radio libere e delle emittenti televisive di Agrigento non c'è più. Agostino Bellavia, punto di riferimento di tecnici ma anche di giornalisti, è spirato - dopo un lungo ricovero - all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento. E' accaduto nel pomeriggio di oggi.

lillo cavallaro e agostino bellavia-2

Chi lo ha conosciuto non potrà mai, naturalmente, dimenticare il suo sorriso, la battuta sempre pronta, la grande disponibilità. la capacità d'affetto e le sue innate doti professionali. 

Agostino, dipendente dell'Aci di Agrigento, non ha mai tradito il mondo delle tv e s'è dedicato, anima e corpo, ad AgrigentoTv di cui è editore il fratello Maurizio. Anche nelle ultime settimane, nonostante fosse provato, non s'è mai staccato dal suo "mondo": l'informazione. 

agostino bellavia-2-2

I funerali saranno celebrati da don Giuseppe Pontillo, domani alle ore 11:30 nella chiesa Beata Maria Vergine della Provvidenza di via Manzoni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento