rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Televisione / Casteltermini

“Tale e quale show”, Ilaria Mongiovì tra i concorrenti più accreditati per la vittoria finale

Ha vissuto la sua infanzia a Casteltermini e quest’anno partecipa al programma condotto da Carlo Conti in onda il venerdì su Rai Uno. E’ una competizione molto difficile ma lei si è subito fatta apprezzare dalla giuria: il suo indiscutibile talento può davvero fare la differenza

Ilaria Mongiovì tiene la sua Casteltermini e tutta la provincia agrigentina incollata agli schermi ogni venerdì sera da alcune settimane, da quando è cominciata la nuova edizione (la numero 13) di “Tale e quale show”, il talent condotto da Carlo Conti in onda su Rai Uno. Il format è ormai noto: calarsi nei panni di un noto artista italiano o internazionale imitandolo alla perfezione, non solo nello stile vocale ma anche nell’aspetto fisico.

Ilaria Mongiovì è già stata apprezzata dalla giuria (composta tra gli altri da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio). Tra i concorrenti di quest’anno figurano Scialpi, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini, Gaudiano, Alex Belli, Jo Squillo.

L’ultima interpretazione di Ilaria, che ha vestito i panni di Arisa, è stata particolarmente apprezzata. Ma anche quelle di Noa, Giorgia e Lady Gaga hanno entusiasmato la giuria e soprattutto il pubblico che non si è mai risparmiato con le standing ovation.

Da piccola Ilaria Mongiovì (classe 1993) ha partecipato a “Ti lascio una canzone”. In quell’occasione era stata preparata da Lia Minio dell’Accademia Palladium di Favara. Nel 2022, in occasione del ventesimo anniversario del musical “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, le è stato affidato il ruolo di Esmeralda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Tale e quale show”, Ilaria Mongiovì tra i concorrenti più accreditati per la vittoria finale

AgrigentoNotizie è in caricamento