rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Leo Europa Forum, il distretto della città dei templi presente al meeting internazionale

L’evento si è svolto a Stoccarda in Germania. Il Leo Club Agrigento Host è stato rappresentato dal presidente Antony Dalli Cardillo

Al Leo Europa Forum, il meeting annuale di tutti i Leo europei che quest’anno si è svolto a Stoccarda, in Germania, c’era anche il Leo Club Agrigento Host rappresentato dal presidente Antony Dalli Cardillo. Assicurata la presenza della della delegazione del Multidistretto Leo 108 I.T.A.L.Y. Il Leo Club Agrigento Host ha inoltre rappresentato il Distretto Leo 108 Yb Sicilia in quanto unico club, del medesimo distretto, ad essere presente.

“È stata un’esperienza unica, straordinaria, all’insegna dell’amicizia - ha detto Dalli Cardillo - ma anche del confronto, dell’internazionalità e del servizio. Eventi del genere danno la consapevolezza dell’unicità della nostra associazione, ma, anche, della propria grandezza. Ci siamo confrontati, con il presidente internazionale del Lions Club International per l’anno sociale 2023/2024, la dottoressa Patti Hill, ma anche con tutti i soci dei diversi multidistretti europei su ciò che è e su ciò che sarà la nostra associazione. Ma soprattutto sulle sfide che ci attendono. Un’appuntamento che ha arricchito, indubbiamente, il mio bagaglio delle esperienze e che consiglio a tutti i soci di fare. Noi, come club, crediamo nell’internazionalità della nostra associazione ma anche nell’importanza di intessere rapporti con l’unico obiettivo: quello del servizio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Leo Europa Forum, il distretto della città dei templi presente al meeting internazionale

AgrigentoNotizie è in caricamento