rotate-mobile
Attualità Centro città / Piazza Ravanusella

Pulizia e posteggi "selvaggi" a piazza Ravanusella, Micciché incontra gli operatori turistici

Chiesta la bonifica e la sistemazione dell’area in cui c’era il rifornimento di benzina, il ripristino delle strisce blu (con adeguati controlli) e un divieto di sosta per i furgoni

I problemi di piazza Ravanusella sono stati al centro di un incontro fra alcuni titolari di attività turistiche della zona e il sindaco Franco Miccichè e l’assessore alle Attività produttive Franco Picarella. In attesa di conoscere la situazione del più grande progetto Ravanusella, è stata chiesta la bonifica e la sistemazione dell’area in cui c’era il rifornimento di benzina, il ripristino delle strisce blu (con adeguati controlli), la pulizia della zona, magari con netturbini e non con la spazzatrice, che ha più difficoltà a muoversi tra le auto e un divieto di sosta per i furgoni. 

L’area, hanno risposto il sindaco e l’assessore, è già attenzionata, anche perché si tratta di una zona che potrebbe diventare intermodale per i bus turistici e per l’accesso nel centro storico. Nei prossimi giorni comunque si darà corso alle prime iniziative seguendo anche le indicazioni ricevute dagli operatori della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia e posteggi "selvaggi" a piazza Ravanusella, Micciché incontra gli operatori turistici

AgrigentoNotizie è in caricamento