Venerdì, 14 Maggio 2021
Raffadali

Raffadali, Silvio Cuffaro invita i moderati a governare assieme la comunità

"È necessario uno scossone ad una comunità che manca da quasi un anno di un primo cittadino, con il susseguirsi di commissari che svolgono solo la gestione ordinaria dell’ente locale"

Silvio Cuffaro

Comunicato stampa del candidato Silvio Cuffaro:

"Il candidato Sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro sostenuto da quattro liste civiche espressione di un polo moderato di ampio respiro, invita altre forze moderate a sposare il suo progetto e la sua azione politica per dare uno specchio di governabilità e di prospettiva politico-amministrativa.

È necessario uno scossone ad una comunità che manca da quasi un anno di un primo cittadino, con il susseguirsi di commissari che svolgono solo la gestione ordinaria dell’ente locale.

Il progetto e la mia candidatura sono la sintesi della storia e dell’esperienza di un territorio che vuole segnali forti di ripresa e di sviluppo.

Ecco perché, dietro tante sollecitazioni spontanee di giovani, gente comune, operatore politici, ho rotto gli indugi ed ho accettato questa nuova sfida, per dare stabilità, governabilità e riprendere il cammino del rilancio amministrativo che ha come scopo la rinascita culturale, economica.

La certezza di non deludere i miei cittadini affamati di una figura esperta e di una squadra che includa le migliori energie che il territorio possa esprimere mi ha convinto ad accettare questa competizione.

Il punto di aggregazione, di confronto e di vivacità della coalizione che abbraccia una parte importante di moderati, di movimenti e di giovani ha arricchito, lo spirito del mio progetto che non ha alcuna preclusione di allargare il perimetro della coalizione all’area moderata che si rifà ai valori del centrodestra.

Ecco perché una naturale promanazione è il movimento territoriale “Un Passo Avanti”, quello con il copyright di Francesco Coppa, un moderato che a Raffadali ritengo può solo fare una scelta coerente ai suoi valori e alla sua storia di politico vicino alle nostre comunità.

Resta collocato sempre nell’area alternativa alla sinistra che certamente nella futura amministrazione comunale è un altro tassello includente per dare  governabilità al paese in una linea chiara di valori, di storie e comportamenti politici che guardano alla comunità e al territorio e alle loro esigenze per far tornare il Palazzo di Città e i cittadini raffadalesi protagonisti del loro presente e del loro futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffadali, Silvio Cuffaro invita i moderati a governare assieme la comunità

AgrigentoNotizie è in caricamento