rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
L'intervento / Raffadali

Cade dal primo piano di una comunità per pazienti psichiatrici e finisce in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta

L'uomo ha riportato, stando a quanto emerge dopo i primi controlli sanitari, un brutto trauma cranico con ferite lacero contuse

Un uomo, in cura psichiatrica in una comunità di Raffadali, è caduto dal primo piano dello stabile ed è rimasto gravemente ferito. In paese è atterrato un elisoccorso del 118 che ha caricato il ferito e lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Il paziente della comunità, stando a quanto è stato accertato, cadendo ha riportato una grave ferita, lacero contusa, alla testa. In questi minuti, il ferito viene sottoposto a tutti i controlli sanitari di rito dai medici del nosocomio Nisseno. 

Sul posto, nella comunità dove si è verificato l'incidente, sono anche accorsi, naturalmente, i carabinieri che si stanno occupando della ricostruzione di quanto è accaduto. E' certo, tanto è al momento emerso, che  la persona, in cura psichiatrica e ospite della comunità di Raffadali, stava cercando di scendere dal primo piano della struttura ed è caduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal primo piano di una comunità per pazienti psichiatrici e finisce in elisoccorso all'ospedale di Caltanissetta

AgrigentoNotizie è in caricamento