menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il direttivo del Partito Democratico "puntualizza"

Si prende atto della presa di distanze dal PD degli onorevoli Fontana e Di Mauro e ci si avvia ad immergersi nella campagna elettorale

Nota stampa del PD di Raffadali:

"Il circolo del PD "Cesare Sessa", in relazione agli articoli di stampa, con i quali si preannuncia il disimpegno degli onorevoli Fontana e Di Mauro, rispettivamente per il NCD e per MPA, dal percorso unitario intrapreso con dette forze politiche per le prossime amministrati, precisa quanto segue:

1) il locale circolo del PD, ha sviluppato in questo ultimi mesi con le forze politiche locali rappresentate dagli onorevoli Di Mauro e Fontana.

Oltre che con altre espressioni, soggetti politici e forze imprenditoriali, un corretto confronto per sviluppare, unitariamente, un'azione comune che segnasse la continuità dell'impegno politico già svolto dal compianto sindaco on. Giacomo Di Benedetto, proteso alla redenzione e bonifica della realtà Raffadalese ammorbata da diversi anni di malgoverno Cuffariano.

2) in tal senso è stata avviata all'interno del locale circolo una profonda riflessione anche in ordine alla individuazione di un candidato sindaco da condividere con tutte le forze della coalizione che auspichiamo quanto più ampia possibile; ciò anche in considerazione della non comune, anzi eccezionale campagna elettorale che si profila, stante la ri-discesa in campo di Silvio Cuffaro.

Tale circostanza non può che assumere particolare risonanza non solo locale, ma provinciale, regionale e nazionale per la spregiudicatezza che tale candidatura esprime.

3) In tal senso il tempo ad oggi impiegato non è andato perso, il circolo dopo ampia e qualificato dibattito ha già scelto, a maggioranza, come candidato sindaco il compagno Piero Giglione, segretario della CNA, sul quale hanno avuto voce tutte le espressioni e sensibilità del locale circolo del PD.
IL DIRETTIVO DEL PARTITO DEMOCRATICO CIRCOLO "C. SESSA"  RAFFADALI

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento