menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
amministrative 2015

amministrative 2015

Amministrative, anche i vertici del PD confermano l'appoggio a Giglione

Il segretario provinciale del Pd Giuseppe Zambito, Nelli Scilabra e i parlamentari agrigentini Angelo Capodicasa, Maria Iacono, Tonino Moscatt e Giovanni Panepinto, si sono riuniti a Raffadali, assieme al direttivo locale.

Comunicato stampa del partito democratico:

"Si è riunito il 4 aprile 2015, con la presenza del segretario provinciale del Pd Giuseppe Zambito, di Nelli Scilabra, capo della segreteria particolare del presidente Crocetta, e dei parlamentari agrigentini Angelo Capodicasa, Maria Iacono, Tonino Moscatt e Giovanni Panepinto, il comitato direttivo del circolo  “Cesare Sessa” di Raffadali.

E’ stata espressa la unanime volontà di proseguire il percorso politico con NCD ed MPA per concorrere, assieme ad altre espressioni politiche e culturali presenti nel territorio, alla prossima campagna elettorale e per rimarcare un netto distacco dal riemergere di forme di malgoverno e dannose esperienze clientelari, che certamente non hanno fatto onore a Raffadali ed alla Sicilia tutta, attraverso candidature evocative di quel sistema, oggi più che mai improponibili nel nostro paese.

Tale scelta, oltre alla sua valenza politica, assume particolare valore etico e morale, in continuità con la meritoria opera svolta dall’Onorevole Giacomo Di Benedetto, alla guida della Municipalità, e da tutte le associazioni e sensibilità presenti nel territorio, portatrici dei valori di trasparenza, legalità e buon governo.

Unanimamente, nel corso dell’incontro, è stata riconosciuta nella figura di Piero Giglione, già consigliere comunale di questa città, oltre che assessore e consigliere provinciale ed attuale segretario della CNA provinciale, una candidatura a sindaco della coalizione autorevole, forte e di coesione.

Giglione è ritenuta convintamente una persona capace di interpretare le difficoltà economiche e sociali e di prospettare un serio e valido progetto di rinnovamento e di rilancio per Raffadali".

IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO PD "CESARE SESSA"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Un aiuto per i più deboli: la Brigata “Aosta” dona beni di prima necessità

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento