menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Teresa La Cognata, pittrice

Teresa La Cognata, pittrice

Mostra d'arte moderna alle Ciminiere di Catania: presente la licatese Teresa La Cognata

La mostra, curata da Angelo Cottone e Giuseppe Apa, in pochi giorni ha già radunato tanti...

La pittrice licatese Teresa La Cognata, è presente con le proprie opere in questi giorni nella Galleria d'arte Moderna padiglione 4 alle Ciminiere di Catania. La rassegna internazionale d'arte visiva intitolata "The three dimension of art" si protrarrà fino al 5 febbraio. Si tratta di una collettiva nella quale espongono artisti di grande rilievo nel mondo dell'arte, dando spazio anche ai giovani pittori emergenti che si sono distinti grazie al loro talento e a riconoscimenti.

La rassegna, organizzata dall'associazione "Spazio Arte" di Torino in collaborazione con "Artcenter" di Adrano e la catanese "Etnarte", è patrocinata dalla Provincia Regionale di Catania. La mostra, curata da Angelo Cottone e Giuseppe Apa, in pochi giorni ha già radunato tanti appassionati del settore e critici d'arte, che hanno apprezzato i dipinti dei tanti artisti partecipanti.

"Sono soddisfatta - afferma la pittrice Teresa La Cognata - per i risultati conseguiti sino ad oggi, grazie alla tenacia e alla passione nei confronti dell'arte. Non mancheranno le novità nei prossimi mesi".


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"Belt and Road Exibition 2021”, Agrigento presente alla fiera on line

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento