rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Licata Licata

La ragazza ferita è sempre grave, anche i frati di Padre Pio pregano per lei

Rimane riservata la prognosi sulla vita della ventunenne. Intanto alle 18, in piazza Progresso, avrà luogo la fiaccolata silenziosa organizzata spontaneamente da tanti cittadini

Fiaccolata di preghiera, stasera a Licata, per la ventunenne coinvolta, nei giorni scorsi, nell’incidente stradale di via Umberto II. La giovane, come è noto, ha riportato delle ferite molto gravi ed è ricoverata in Rianimazione all’ospedale Villa Sofia di Palermo. La prognosi sulla vita rimane riservata. Spontaneamente, per le 18 di oggi, la comunità licatese ha organizzato una fiaccolata silenziosa, di preghiera, in piazza Progresso, davanti al municipio. Gli organizzatori hanno invitato tutti i cittadini a partecipare.

E per la ragazza di Licata pregheranno, questa sera, anche i frati di San Pio. Alle 20.45, durante il bacio della Croce, a Pietrelcina si pregherà per la ventunenne.

La richiesta era stata inoltrata a Padre Pio Tv dalla licatese Ivana De Caro, la quale ha chiesto le preghiere dei frati per la ventunenne. "Buongiorno a voi – ha risposto l’emittente alla richiesta giunta da Licata - e speriamo che il buon Dio, per intercessione di Padre Pio, accolga e conceda la grazia di pronta e totale guarigione, Ho inoltrato la vostra richiesta al convento, alle 20,45, durante la preghiera sotto la Croce, si pregherà per la ragazza. Sono vicina a tutti voi e se avete la possibilità di incontrare i genitori della giovane abbracciateli per me! E dite loro che le nostre preghiere siano per loro conforto e speranza".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La ragazza ferita è sempre grave, anche i frati di Padre Pio pregano per lei

AgrigentoNotizie è in caricamento