rotate-mobile
Licata Licata

Uno spazio di libri e cultura, a Licata arriva il Mondadori bookstore

Un'idea imprenditoriale coraggiosa, nata dalla consapevolezza che anche questa città sia piena di lettrici e lettori curiosi

Una vetrina culturale che si affaccia sulla città.  A Licata c’è un luogo che aspira a non essere un semplice negozio, ma un luogo d’incontro, d’esplorazione e di scoperta, dove poter offrire una segnalazione personalizzata, un consiglio mirato ai gusti conosciuti del cliente. Un luogo insomma dove poter ricevere un’attenzione esclusiva e preziosa che può fare davvero la differenza.

Mondadori Bookstore Licata

Il Mondadori Bookstore che da pochi mesi ha aperto a Licata, in via Palma 150, è davvero un luogo di cultura aperto sulla strada che è giusto porre alla attenzione anche dei nostri lettori.

Una idea imprenditoriale coraggiosa che è però nata dalla consapevolezza che anche questa fantastica città della provincia di Agrigento, spesso tanto criticata e bistrattata, sia piena di lettrici e lettori curiosi che meritano di essere finalmente accolti e curati. 

Ecco quindi che su una delle vie principali e più commerciali della città di Licata ci si imbatte in un luogo che in realtà potremmo definire, utilizzando le parole della responsabile del Mondadori Bookstore di Licata, Giusy Carella, "un posto caldo dove dedicare attenzione a chi legge e a chi vorrebbe leggere. Un luogo dove, al di là dei bestseller o dei libri conosciuti, si punta ogni giorno ad arricchire l’offerta culturale, affinchè  ogni visita della libreria si trasformi in una esperienza unica e appagante per il lettore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spazio di libri e cultura, a Licata arriva il Mondadori bookstore

AgrigentoNotizie è in caricamento