rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Licata Licata

Festa di Sant'Angelo, il sindaco: "Un successo grazie anche ai volontari"

La manifestazione si è svolta senza disagi grazie anche al contributo delle associazioni coordinate dalla Protezione civile comunale 

Si sono conclusi con successo i festeggiamenti in onore di Sant'Angelo a Licata. Grazie all'azione dei volontari coordinati dalla Protezione civile comunale, la manifestazione si è svolta senza disagi. 

“Desidero esprimere un sentito ringraziamento a nome mio personale e di tutta la cittadinanza ai gruppi locali delle organizzazioni di volontariato che, coordinati dalla Protezione civile comunale, hanno egregiamente contribuito alla gestione in sicurezza dei festeggiamenti", ha dichiarato il sindaco Angelo Cambiano, che ha ringraziato Guardia costiera, Protezione civile, Croce rossa italiana, carabinieri e l'associazione "Angeli per la vita".

"I volontari sono intervenuti con una costante presenza ad ogni manifestazione in programma, - ha aggiunto - dimostrando di avere a cuore la nostra città. Con il loro impegno e disponibilità hanno dimostrato, ancora una volta, l'importanza della collaborazione e della cooperazione, alla base per il conseguimento di importanti risultati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di Sant'Angelo, il sindaco: "Un successo grazie anche ai volontari"

AgrigentoNotizie è in caricamento