menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Eliana Ginevra

Eliana Ginevra

È morta la professoressa licatese Eliana Ginevra, il cordoglio del sindaco

Il primo cittadino: "È sempre stata molto legata alla nostra città, e non ha caso, qualche anno fa, è stata insignita di un pubblico riconoscimento"

Licata in lutto per la morte di Eliana Ginevra, docente di biologia e chimica organica. Un messaggio di cordoglio arriva dal sindaco Angelo Cambiano, intervenuto a nome dell'amministrazione comunale e della cittadinanza.

"Pur non avendola conosciuta personalmente, - ha fatto sapere il primo cittadino - desidero esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la città, ai familiari di Eliana Ginevra, professoressa di biologia e chimica organica, improvvisamente scomparsa ieri: sicuramente una delle figure di Licata, più prestigiose e rappresentative del nostro tempo".

"Pur vivendo a Udine ormai da tantissimi anni, - aggiunge Cambiano - so che la professoressa Ginevra è sempre stata molto legata alla nostra città, e non ha caso, qualche anno fa, è stata insignita a Licata di un pubblico riconoscimento, assieme ad alcuni altri nostri concittadini distintisi in vari campi del sociale, della scienza, dell'economia".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento