rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Licata Licata

È morta la professoressa licatese Eliana Ginevra, il cordoglio del sindaco

Il primo cittadino: "È sempre stata molto legata alla nostra città, e non ha caso, qualche anno fa, è stata insignita di un pubblico riconoscimento"

Licata in lutto per la morte di Eliana Ginevra, docente di biologia e chimica organica. Un messaggio di cordoglio arriva dal sindaco Angelo Cambiano, intervenuto a nome dell'amministrazione comunale e della cittadinanza.

"Pur non avendola conosciuta personalmente, - ha fatto sapere il primo cittadino - desidero esprimere il cordoglio mio personale e di tutta la città, ai familiari di Eliana Ginevra, professoressa di biologia e chimica organica, improvvisamente scomparsa ieri: sicuramente una delle figure di Licata, più prestigiose e rappresentative del nostro tempo".

"Pur vivendo a Udine ormai da tantissimi anni, - aggiunge Cambiano - so che la professoressa Ginevra è sempre stata molto legata alla nostra città, e non ha caso, qualche anno fa, è stata insignita a Licata di un pubblico riconoscimento, assieme ad alcuni altri nostri concittadini distintisi in vari campi del sociale, della scienza, dell'economia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morta la professoressa licatese Eliana Ginevra, il cordoglio del sindaco

AgrigentoNotizie è in caricamento