rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Licata Licata

Successo per "Corri Licata", hanno partecipato oltre cento atleti

La seconda edizione della gara è stata disputata ieri nel porto turistico "Marina di Cala del Sole". Al nastro di partenza anche Giancarlo La Greca di Ravanusa

La seconda edizione della “Corri Licata” è stata disputata ieri sera, al tramonto, nel porto turistico “Marina di Cala del Sole”. Oltre cento atleti hanno partecipato alla gara di podismo organizzata dall’associazione Grandi Eventi, presieduta da Liliana Scibetta, in collaborazione con la Fidal e l’Acsi.

Invidiabile lo scenario, tra mare ed imbarcazioni da diporto, in cui si è svolta la gara, con atleti ed appassionati di podismo giunti da varie parti della Sicilia. La selezione più numerosa è stata quella della Pro Sport Ravanusa, società alla quale sono iscritti anche diversi atleti licatesi.

Al nastro di partenza, oltre alla presidente della società organizzatrice, anche Giancarlo La Greca, atleta di Ravanusa che cura l’organizzazione di eventi come questo, ed Aldo Manganaro che ha all’attivo la partecipazione a ben 5 Paralimpiadi. Alla fine della competizione, che si è corsa sulla distanza di 6 chilometri, premi per i primi tre classificati di ogni categoria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per "Corri Licata", hanno partecipato oltre cento atleti

AgrigentoNotizie è in caricamento