rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Licata Licata

"Nascondeva più di un chilo di marijuana nel suo ovile", arrestato un pastore

In manette è finito Maurizio Licata, 50 anni. Gli agenti del commissariato di Licata, coordinati da Marco Alletto, avrebbero trovato la droga nascosta sotto balle di fieno

"Detenzione e spaccio di stupefacenti", con questa accusa è stato arrestato Maurizio Licata, pastore di 50 anni. Gli agenti del commissariato di Licata, coordinati da Marco Alletto, hanno sequestrato in tutto un chilo di marijuana.

"Nascondeva droga nell'ovile", arrestato

L’attività investigativa, ha condotto gli agenti nell’ovile dell’uomo, che si trova in contrada Montegrande, e da lì la scoperta. Grazie ai cani dell'unità cinofila, intervenute da Palermo e da Catania, gli agenti hanno scoperto la droga dentro grandi contenitori.

La sostanza - ricostruiscono i poliziotti - era ben nascosta sotto delle balle di fieno. Una scoperta che avrebbe portato alla luce più di un chilo di marijuana essiccata. All’interno dell’ovile sono anche stati ritrovati altri grandi contenitori vuoti, che con molta probabilità avrebbero contenuto altra droga. L’uomo è stato arrestato e condotto agli arresti domiciliari.

Pesante il bilancio del commissariato di Licata. "In meno di un mese abbiamo sequestrato più di dieci chili di marijuana – ha detto nel corso di una conferenza stampa il commissario Marco Alletto – e questo è il terzo arresto. Negli ultimi trenta giorni abbiamo anche sequestrato più di quattromila piantine di marijuana".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Nascondeva più di un chilo di marijuana nel suo ovile", arrestato un pastore

AgrigentoNotizie è in caricamento