menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'Akragas pronta ad un colpaccio? Il difensore Giardina non è solo una suggestione

Il difensore in rotta con club, dovrebbe viaggiare verso Agrigento. Non un divorzio rocambolesco, tutt’altro, ma una visione di obiettivi diversi

L’Akragas prende tutto. Il club del presidente Sonia Giordano, in queste settimane, ha rafforzato la squadra in quasi ogni reparto. L’attacco è guidato sapientemente dal capitano Peppe Gambino, ma la difesa è pronta a spalancare le porte ad un  difensore leader nella sua categoria, ovvero Gino Giardina. La “bomba” di mercato era stata lanciata da GolSicilia.

Oggi, i rumors diventano ben presto conferme. Si, perché, Giardina ha lasciato il Mazara calcio. Il difensore in rotta con club, dovrebbe viaggiare verso Agrigento. Non un divorzio rocambolesco, tutt’altro, ma una visione di obiettivi diversi.

L’Akragas ha stuzzicato l’appetito del forte difensore, Gino Giardina ha pensato, riflettuto e probabilmente - in queste ore - deciso. Il lavoro sotto traccia di Ernesto Russello, ds del club biancazzurro, sta portando ai frutti tanto sperati.

L’Akragas, dunque, ha in mano Gino Giardina, difensore d’esperienza e vero lusso della categoria. I biancazzurri, a suon di colpi di mercato, sta facendo la voce grossa. L’Akragas, senza mezzi termini, vuole la serie D.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento