rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Unitas Sciacca, il presidente Bentivegna è fiducioso: “Siamo solo all’inizio della stagione”

Le dichiarazioni del numero uno neroverde, che si è detto certamente amareggiato per il debutto incolore in campionato ma ha invitato l’ambiente ad avere fiducia per il prosieguo del torneo

Non è stato un buon inizio quello dell'Unitas Sciacca in campionato: i neroverdi hanno perso contro l'Unione sportiva Mazara nella gara di debutto. Il presidente neroverde, Pasquale Bentivegna, si è detto amareggiato per l'esordio non positivo ma ha invitato la tifoseria ad avere fiducia per il prosieguo della stagione. 

“Anche noi dirigenti, come i tifosi, siamo amareggiati per il risultato e per la prestazione. Ma siamo solo all'inizio della stagione e ci sarà tempo per migliorare. Forse questa squadra, che per noi è di alto valore tecnico e che quasi per intero è nuova, deve ancora trovare le giuste intese. Sono sicuro che il nostro allenatore saprà risolvere le criticità emerse - ha detto Bentivegna - ci aspettiamo una immediata reazione nella partita di domenica prossima contro la Don Carlo Misilmeri, la prima della stagione nel nostro stadio. Siamo fiduciosi ed i tifosi ci sono vicini. C’è il tempo per lavorare e fare rendere al meglio i nostri atleti. Io e la società siamo certi che non perderemo ulteriore terreno in classifica e che dopo la prossima partita ci prepareremo più sereni per la successiva trasferta sul campo della Nissa, che resta una delle squadre favorite per la vittoria finale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unitas Sciacca, il presidente Bentivegna è fiducioso: “Siamo solo all’inizio della stagione”

AgrigentoNotizie è in caricamento