rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Canicattì, parla Gueye: "Felice di aver ritrovato i tifosi, con loro siamo più forti"

L'attaccante senegalese ha parlato della partita contro Monreale: "Soddisfatto della mia prestazione e della vittoria. Abbiamo imparato tanto dopo Mazara"

Tra i protagonisti del match disputato a Campofranco contro il Monreale in cui ha realizzato un gol e un assist l'attaccante del Canicattì Abdou Gueye ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto nella prima partita giocata dopo tanto tempo davanti ai propri tifosi.

Proprio ai supporters biancorossi Gueye ha rivolto il suo ringraziamento in un'intervista rilasciata sulla pagina Facebook del Canicattì: "Siamo contenti - ha affermato - i tifosi che sono venuti sono stati tanti e ci hanno sostenuto. Dopo due anni in cui abbiamo giocato senza tifosi eravamo contenti, almeno un po’ di normalità. Quando loro poi ci sostengono così noi diventiamo ancora più forti".

L'attaccante senegalese ha poi parlato delle sue sensazioni dopo la vittoria contro il Monreale: "Sono contento per la prima insieme ai miei compagni dopo la partita di Mazara - ha detto - in cui il gol non è arrivato: questa volta sì e ringrazio la squadra. Siamo un grande gruppo e soprattutto non abbiamo mollato giocando fino alla fine. Per un attaccante sappiamo che il gol è importante come anche gli assist. Son contento della prestazione e del fatto che abbiamo vinto che era la cosa più importante".

L'attaccante ha spiegato come il match contro il Mazara, finito a reti bianche nonostante le tante occasioni prodotte dal Canicattì, sia stato in tal senso una lezione costruttiva: "Diciamo che la partita contro il Mazara -ha spiegato - è stata fondamentale perché ci siamo resi conto delle potenzialità che abbiamo avuto e che potevamo fare di meglio perché alla fine siamo tornati con un solo punto, senza nulla togliere a loro che sono una grande squadra. Noi dobbiamo guardare il nostro, dare sempre tutto ed essere cattivi, sfruttare le occasioni che ci capitano".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì, parla Gueye: "Felice di aver ritrovato i tifosi, con loro siamo più forti"

AgrigentoNotizie è in caricamento