rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Canicattì saluta uno dei grandi protagonisti della promozione: Benny Iraci lascia il club biancorosso

L'esterno offensivo palermitano, specialista nelle vittorie dei campionati di Eccellenza, chiude la sua seconda esperienza con il club canicattinese

Con la promozione in Serie D il Canicattì è chiamato a rimodulare l'organico anche in considerazione del regolamento che prevede l'utilizzo di quattro under nell'undici titolare. Dopo la separazione con Baiata, Caternicchia, Treppiedi, Prezzabile, Celin e Matera è il momento di un altro saluto, decisamente di peso: il fantasista palermitano Benedetto Iraci non sarà infatti in squadra per la prossima stagione.

Ad annunciarlo è stata la società del presidente Angelo Licata in un comunicato ufficiale sulle pagine social del club: "L'Asd Canicatti comunica che Benedetto Iraci non farà parte del club biancorosso nella stagione 2022/2023 - si legge - 20 goal, 19 assist e tanto impegno dentro e fuori dal campo non passeranno di certo inosservati! Tanti record e gesti di stima e, per concludere, il premio di miglior giocatore d'Eccellenza Siciliana! Ringraziamo il calciatore per l'impegno profuso, per l'attaccamento alla maglia e per aver contribuito al raggiungimento della tanto agognata #SerieD con classe ed eleganza" A Benny va il nostro più sincero in bocca al lupo per un futuro roseo: ricorda che Canicatti è sempre casa tua!

Il mattatore assoluto della stagione biancorossa lascia così la squadra per la seconda volta dopo la stagione 2018/2019 della quale fu altresì protagonista sia nella vittoria della Coppa Italia di Eccellenza che nella cavalcata stagionale chiusa amaramente con la sconfitta nella finale playoff per la D contro il Biancavilla. Per l'esterno offensivo ex Reggiana, a tutti gli effetti uno specialista nelle vittorie dei campionati d'Eccellenza, adesso con ogni probabilità verrà il momento di una nuova sfida ambiziosa, sempre in quinta serie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Canicattì saluta uno dei grandi protagonisti della promozione: Benny Iraci lascia il club biancorosso

AgrigentoNotizie è in caricamento