rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Canicattì nel segno della continuità: per la Serie D confermato mister Lillo Bonfatto

La società biancorossa ha rinnovato la fiducia al tecnico canicattinese che ha condotto la squadra alla storica promozione in quarta serie ottenuta in questa stagione

Il Canicattì si appresta a preparare la stagione in quarta serie nel segno della continuità tecnica e gestionale. La società biancorossa ha infatti deciso di confermare sulla propria panchina Lillo Bonfatto, colui che ha condotto la squadra alla promozione nel competitivo girone A di Eccellenza, stravinto con otto punti di vantaggio sull'Akragas.

Ad annunciare la decisione è stato il Canicattì stesso con un comunicato apparso sui canali della società: "L’Asd Canicattì comunica ufficialmente di aver affidato per la stagione 2022/2023 - si legge - la guida tecnica a Lillo Bonfatto. Reduce da un'annata storica che lo ha visto protagonista nel ri-portare il club biancorosso in Serie D - prosegue -era impossibile non confermarlo come nostro condottiero. Sicuri delle sue qualità tecnico/tattiche e di leadership, abbiamo scelto la via della continuità, affidando anche per la prossima stagione Canicatti ad un canicattinese!  Cogliamo l'occasione - conclude la nota - per augurare al nostro allenatore un grande in bocca al lupo per la stagione che verrà. Inoltre a breve verrà comunicato anche lo staff tecnico che affiancherà mr. Bonfatto in questa nuova stagione biancorossa”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Canicattì nel segno della continuità: per la Serie D confermato mister Lillo Bonfatto

AgrigentoNotizie è in caricamento