rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Calcio

Il Licata si rinforza in attacco: ingaggiato Adamzaki Ouattara

Profilo collaudato in Serie D, l'attaccante ivoriano classe 1998 arriva dalla compagine ligure del Lavello e torna in Sicilia dopo le esperienze a San Cataldo e Acireale

Continua la campagna acquisti del Licata in vista del prossimo campionato di Serie D. Il club gialloblù ha infatti comunicato ufficialmente l'ingaggio dell'attaccante originario della Costa D'Avorio Adamzaki Ouattara. Classe 1998, Ouattara arriva dalla compagine ligure del Lavello, impegnata in quarta serie, categoria che il calciatore conosce bene avendovi sempre militato sino ad ora.

Ouattara, alla sua terza esperienza in Sicilia dopo le stagioni vissute con Sancataldese e Acireale (entrambe prossime avversarie del Licata) ha già raggiunto i nuovi compagni in ritiro a Troina ed è a disposizione di Mister Romano. Per la squadra licatese si tratta dell'ottavo acquisto in questa stagione dopo quelli del portiere Valenti ,dei terzini Izco e Cannia, dei centrocampisti Rotulo e Mudasiru e dei due esterni Marcellino e Baldeh.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Licata si rinforza in attacco: ingaggiato Adamzaki Ouattara

AgrigentoNotizie è in caricamento