rotate-mobile
Tv

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia e le sue confessioni alla Murgia: "Ho riscoperto il mio rapporto con Edoardo Donnamaria"

L'influencer parla delle nuove amicizie nate in casa. Ecco a chi sente legata oggi la sorella di Clizia Incorvaia

Non smette di stupire Micol Incorvaia, sorella di Clizia, concorrente del Grande Fratello Vip  conosciuta  dal grande pubblico soprattutto perché ormai fa coppia fissa con Edoardo Tavassi. 

La 29enne però negli ultimi giorni sta mostrando la parte meno introspettiva di sé, facendo emergere la sua personalità. Un cambiamento che i fan hanno dimostrato di apprezzare. Così, dopo la versione cantante-ballerina nella performance  dei giorni scorsi sulle note di "Las Divinas" direttamente da “Il mondo di Patti”  insieme a Giaele De Donà  e Oriana Marzoli, Micol ha mostrato anche una versione cuoca nel corso del format di cucina che conduce  insieme a Milena Miconi.

La concorrente dunque cerca di prendere per il palato anche gli altri coinquilini della casa: ultima preparazione culinaria in ordine di tempo, la "frittata di nonna Iris", apprezzata all’assaggio da Alberto De Pisis. Entrambe le concorrenti sono riuscite attraverso i loro piatti a risvegliare  i ricordi d’infanzia e lui ha infatti commentato con emozione: "Questo piatto mi riporta indietro nel tempo”.

Ma non solo manicaretti in casa a poche ore dalla diretta su Canale Cinque: spazio anche a nuove confessioni all’amica Nicole Murgia riguardo ai nuovi rapporti nati durante il reality.

Micol a chi sente legata? “Ai due Edoardo, a Giaele e a te", ha confessato a Nicole mentre lavava i piatti. Micol ha dichiarato inoltre di essere contenta di aver ritrovato l’amico Edoardo  Donnamaria: "Qua dentro ho riscoperto il nostro rapporto", anche se l'influencer empedoclina non ha nascosto che il suo rapporto con Antonella avrebbe compromesso la loro amicizia.

Sarà l'inizio di una nuova amicizia anche fuori dalla casa? Sarà il tempo a rivelarlo. Intanto c'è grande attesa per la diretta di questa sera  su Canale Cinque, chi abbandonerà la casa più spiata d'Italia? Tra poche ora lo scopriremo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip, Micol Incorvaia e le sue confessioni alla Murgia: "Ho riscoperto il mio rapporto con Edoardo Donnamaria"

AgrigentoNotizie è in caricamento