rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
L'iniziativa / Lampedusa e Linosa

"I love Lampedusa" anche al porto vecchio: nuova location per foto-ricordo

A collocare le lettere e il cuore sono stati l'attuale presidente del consiglio comunale, Giacomo Mercurio, Vito Fiorino e Federico Billeci

Non soltanto lungo la strada per Cala Creta, dove venne collocato nell'estate del 2017 dai ragazzi di Alternativa Giovani Onlus. Da qualche giorno, "I love Lampedusa" è anche al porto vecchio. E anche questo luogo, non ci sono dubbi al riguardo, diventerà uno dei più gettonati per i selfie dei turisti. Così come lo è già l'analoga scritta lungo la strada per Cala Creta o il paletto con città e chilometri all'altezza dell'Oscià club. 

A collocare il nuovo "I love Lampedusa" è stato l'attuale presidente del consiglio comunale, Giacomo Mercurio, assieme a Vito Fiorino e Federico Billeci. Sono tantissimi i lampedusani che hanno espresso soddisfazione per la creazione di quella che diverrà una nuova location per foto-ricordo. E i turisti hanno cominciato a immortalarsi, magari mentre sono in barca, con alle spalle "I love Lampedusa", condividendo poi i clic sui social.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I love Lampedusa" anche al porto vecchio: nuova location per foto-ricordo

AgrigentoNotizie è in caricamento