rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Le criticità

Viabilità sulle statali 640 e 189 e servizio ferroviario, Dc chiede incontro ai vertici

Il gruppo politico dirigenziale ha elaborato delle proposte ed ha chiesto un incontro con il direttore dell’Anas Sicilia e con il direttore delle Fs per la regione Sicilia

Viabilità sulle statali 640 e 189. Ma anche il servizio ferroviario. Il gruppo politico dirigenziale della Dc ha elaborato delle proposte ed ha chiesto un incontro con il direttore dell’Anas Sicilia e con il direttore delle Fs per la regione Sicilia. Vengono invocate informazioni, ma si vuole anche disquisire sui tragitti e i tratti di viabilità che servono l'Agrigentino e che hanno criticità non indifferenti. 

Il segretario provinciale della Democrazia cristiana, Antonietta Vita, si è da poco insediato, ma fin da subito si è detto disponibile ad accogliere le istanze dei cittadini portando avanti l’idea di un “Partito della concretezza e del fare”. 

Con il gruppo politico dirigenziale composto da Giuseppe Alaimo (presidente del partito), Vincenzo Carità (vice presidente), Ludovico Viviani (segretario vicario), Giovanni Lo Bue (vice segretario vicario), Giuseppe D’Orsi (segretario organizzativo), Angela Galvano (vice segretario organizzativo), Marinella Notonica (segretario amministrativo) e Giusy Bavetta (vice segretario amministrativo), il segretario provinciale della Dc ha, dunque, elaborato e pianificato varie proposte ponendo un’attenzione particolare alla viabilità delle statali 640 e 189 e sul servizio ferroviario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità sulle statali 640 e 189 e servizio ferroviario, Dc chiede incontro ai vertici

AgrigentoNotizie è in caricamento