menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lega, ecco la nuova struttura provinciale del partito di Salvini

Neo responsabile per gli enti locali è l'ex sindaco Carmelo Pace. Vice coordinatori saranno invece l'ex deputato Giancarlo Granata e Mario Bellino

Dopo i tempi "burrascosi" che precedettero il voto ad Agrigento, la Lega si riorganizza in provincia e assegna le cariche interne del partito. Ad annunciarlo è il coordinatore Annalisa Tardino.

Se Ornella Russello è stata confermata responsabile del tesseramento, a Marcella Bellia sarà affidata la segreteria provinciale e Marcello Fattori sarà il nuovo responsabile organizzativo. Neo responsabile per gli enti locali è l'ex sindaco Carmelo Pace. Vice coordinatori saranno invece l'ex deputato Giancarlo Granata e Mario Bellino.

"Le nomine - dice Tardino -  vanno a completare il lavoro di espansione territoriale già avviato nei diversi comuni della provincia, sono state effettuate insieme al responsabile provinciale, On. Vincenzo Giambrone, con il quale stiamo lavorando sul territorio con grande sinergia. Una squadra che cresce e si rafforza, anche in vista delle prossime competizioni elettorali, che ci vedranno impegnati, con Vincenzo Giambrone, nella costruzione di liste e programmi all'altezza delle esigenze dei nostri cittadini".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Apre lo "Sportello di ascolto solidale": aiuterà anche le famiglie

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento