rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Partiti

Stretta di mano tra MpA e Lega, Micciché: "Battesimo per un lavoro sinergico, penso all'aeroporto"

Il sindaco della città dei Templi: "Verrà ampliato esponenzialmente l'indotto turistico, da sempre traino della nostra economia, con effetti positivi a cascata su Capitale Cultura 2025"

"L'incontro tra gli Autonomisti e la Lega è occasione di convergenza e consolidamento di prospettive e finalità simili e assimilabili,  innanzitutto sullo sviluppo infrastrutturale e della mobilità sostenuto dal ministro Salvini, dal Ponte sullo Stretto e - aggiungo io - l'aeroporto centromeridionale per le province di Agrigento e Caltanissetta. Ciò ovviamente amplierà esponenzialmente l'indotto turistico, da sempre traino della nostra economia, con effetti positivi a cascata su Agrigento Capitale Cultura 2025". Lo ha detto, esprimendo apprezzamento, il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, a seguito della condivisione di intenti politici e amministrativi sancita tra il Movimento per le Autonomie e la Lega.

Miccichè,  vicino agli onorevoli Di Mauro e Lombardo, afferma: "La stretta di mano tra MpA e Lega è il battesimo di un ottimo e proficuo lavoro sinergico, che accolgo con profondo entusiasmo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stretta di mano tra MpA e Lega, Micciché: "Battesimo per un lavoro sinergico, penso all'aeroporto"

AgrigentoNotizie è in caricamento