rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Cianciana

Le adesioni alla Nuova Democrazia cristiana non si fermano: arriva anche Francesco Martorana

L’attuale sindaco di Cianciana ha deciso di “abbracciare” il progetto politico di Totò Cuffaro

Il sindaco di Cianciana Francesco Martorana entra nella “squadra” della Nuova Dc. “Ho deciso di aderire - ha dichiarato - e di intraprendere questo nuovo progetto politico premiato dagli elettori alle recenti elezioni regionali. Condivido il percorso del coordinatore cittadino Nello Paturzo: ci accomuna la passione per la politica e una lunga militanza all'interno dello stesso schieramento, oltre a un solido rapporto personale.

La mia adesione è legata anche alla sincera stima per l'onorevole Carmelo Pace. Abbiamo affrontato con forza e fermezza, da Sindaci, battaglie importanti per il nostro territorio conseguendo risultati positivi per i nostri concittadini. Questa sinergia, con la sua elezione all'Ars, oggi si rafforza ulteriormente. 

Un sentito ringraziamento va al commissario regionale Totò Cuffaro non solo per aver creduto, con forza e coraggio, nel progetto politico di far rivivere la Dc coi suoi valori, ma anche per il grande lavoro che sta svolgendo nel territorio agrigentino e siciliano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le adesioni alla Nuova Democrazia cristiana non si fermano: arriva anche Francesco Martorana

AgrigentoNotizie è in caricamento