rotate-mobile
Politica Licata

Fratelli d'Italia si estende sul territorio, apre circolo a Licata

L'annuncio del commissario del partito Calogero Pisano: "Sarà un punto di riferimento in questa area geografica". Salvatore Graci sarà il presidente

Nasce a Licata un nuovo circolo territoriale di Fratelli d'Italia. Ad annunciarlo, dopo un incontro avvenuto nel tardo pomeriggio nella sede provinciale del Villaggio Mosè, ad Agrigento, è il commissario provinciale del partito, Calogero Pisano.

Il presidente sarà Salvatore Graci, vice presidente è stato nominato Riccardo Derimis; Eleonora Scrimali sarà il segretario e Stefania Xerra la portavoce.

"Dopo il consenso ricevuto alle ultime amministrative, le recenti adesioni al partito di diversi consiglieri comunali - commenta il commissario provinciale Calogero Pisano -, adesso la formazione di un nuovo circolo territoriale in un'importante città della nostra provincia quale è Licata, a testimonianza della bontà e dell'attrattività della nostra proposta politica che ci porta a crescere in maniera continua".

Pisano aggiunge: "Il circolo di Licata sarà punto di riferimento di quella specifica area geografica del nostro territorio e rappresenterà al meglio i valori di serietà e coerenza su cui si fonda l'azione del nostro presidente, Giorgia Meloni e dell'intero partito".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia si estende sul territorio, apre circolo a Licata

AgrigentoNotizie è in caricamento