rotate-mobile
Politica

Giunta Musumeci, Fratelli d'Italia: "Squadra di alto profilo"

Il portavoce della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla: "Vi è tanto lavoro da fare dopo i disastri del governo Crocetta"

"Una squadra di alto profilo". Così ha definito la nuova giunta regionale di Nello Musumeci, il portavoce di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della provincia di Agrigento, Giuseppe Ciulla.

"Sicuramente riuscirà a garantire alla Sicilia il futuro che merita - ha aggiunto Ciulla - . Dopo anni di mal governo e mala amministrazione, il presidente Musumeci è riuscito fin da subito a creare nuovo entusiasmo nel centrodestra riaffermando quella dignità che sembrava persa”.

“Auguro – continua il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia della provincia di Agrigento – al presidente Musumeci e ai suoi assessori un proficuo lavoro. Vi è tanto lavoro da fare dopo i disastri del governo Crocetta, ma se il buongiorno si vede dal mattino, i primi atti del neo governatore hanno già dato un impulso verso una maggiore attenzione verso i nostri territori”.

“In particolare – conclude Ciulla – auguro buon lavoro al nostro rappresentante in giunta Sandro Pappalardo ed a tutta la squadra degli assessori, composta da uomini e donne di altissimo profilo e di comprovata capacità amministrativa i quali sapranno essere all’altezza di ridare una speranza alla nostra meravigliosa è bellissima Sicilia”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Musumeci, Fratelli d'Italia: "Squadra di alto profilo"

AgrigentoNotizie è in caricamento