rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Raffadali

Federazione della sinistra smentisce contatti con il Terzo polo a Raffadali

A parlare è il portavoce del partito Vincenzo Lombardo

La Federazione della sinistra smentisce ogni contatto o alleanza con il Terzo polo e con il Pd laddove questo persegue la strategia di alleanza con lo stesso terzo polo. Ad affermarlo è il portavoce di Federazione della sinistra Vincenzo Lombardo.

Il portavoce intende puntualizzare “che la presenza di una singola persona dell’area Federazione della sinistra che, a titolo personale, si trovi presente ad eventuali riunioni più o meno allargate non modifica la linea politica del partito che persegue un’intesa prioritaria con Idv e Sel non solo nella città capoluogo ma in tutti i comuni agrigentini”.

Successivamente Lombardo si sofferma nel caso specifico di Raffadali, “dove qualche esponente della costituenda coalizione ha avuto fretta di stilare un comunicato stampa teso a coinvolgere la Fds in un progetto che non ci riguarda per mettere la stessa dinnanzi ad un fatto compiuto”. In realtà Fds come Sel in Consiglio provinciale si collocano all’opposizione, e non assumono responsabilità amministrative con il terzo polo. “Nessuno può arrogarsi la pretesa di parlare in nome e per conto della stessa Federazione” conclude il portavoce Fds.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federazione della sinistra smentisce contatti con il Terzo polo a Raffadali

AgrigentoNotizie è in caricamento