rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Partiti

Democrazia Cristiana, si insedia la nuova segreteria provinciale

Pochi giorni dopo l'elezione Antonietta Vita e il direttivo si riuniscono per mettere a punto i primi obiettivi: "Tanti argomenti sul tavolo"

Si è insediata la segreteria provinciale di Agrigento della Democrazia Cristiana. Presenti tutti i componenti: il segretario Antonietta Vita; il presidente Giuseppe Alaimo; il vice presidente Vincenzo Carità; il vice segretario vicario Ludovico Viviani; il vice segretario Angela Galvano; il segretario organizzativo Giuseppe D'Orsi; il vice segretario organizzativo Giovanni Lo Bue; il segretario amministrativo Marinella Notonica; il vice segretario amministrativo Giusi Bavetta.

Democrazia Cristiana, Antonietta Vita è il nuovo segretario

"I componenti, che rappresentano la provincia - si legge in una nota -, dopo pochi giorni dall'elezione, hanno voluto subito iniziare i lavori in maniera attiva e fattiva, facendo così in modo che la DC sia il partito della concretezza e del fare. Sul tavolo del confronto, argomenti molto importanti che riguardano l'intera provincia: dai temi economico-lavorativi a quelli che riguardano i giovani e il delicato tema delle pari opportunità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Democrazia Cristiana, si insedia la nuova segreteria provinciale

AgrigentoNotizie è in caricamento