rotate-mobile
Politica

Amministrative 2021, l'Udc: "Chiediamo consenso per riaffermare la buona politica"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

Il coordinatore regionale dell’UDC, l'On. Decio Terrana, esprime grande soddisfazione per la presentazione delle liste elettorali nei tanti comuni prossimi al voto e ringrazia tutti i candidati che si sono messi in gioco per questo importante appuntamento elettorale.

"L’UDC vuole dare l’opportunità a tutti gli amici che vogliono costruire un Centro Forte e Moderato di aderirvi - trasmette l'On. Terrana - E' giunto il momento di allargare il fronte dell’area centrale dello schieramento politico anche alle altre realtà che si ispirano ai valori del riformismo, del popolarismo e del liberalismo. L’UDC vuole con forza un Paese in cui l’Uomo, la Famiglia ed i Giovani siano al centro della vita socio-economica dell'Italia. Per un Paese giusto, solidale e che non lasci nessuno indietro.
Per andare AVANTI insieme.
Per un'Italia coraggiosa.

Chiediamo il consenso per riaffermare la Buona Politica, la Politica della Moderazione, per difendere i valori Etici e per rilanciare con forza il nostro amato Paese.

Buon lavoro ai tanti Candidati che si stanno spendendo ogni giorno per portare avanti il nostro Simbolo, i nostri valori. Grazie a Voi l'UDC continua ad essere sempre più presente su tutto il territorio siciliano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2021, l'Udc: "Chiediamo consenso per riaffermare la buona politica"

AgrigentoNotizie è in caricamento