menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Forza Italia, nuove adesioni di consiglieri e assessori nell’Agrigentino

La Rocca Ruvolo: "Il partito comincia a strutturarsi anche in una parte della provincia dove ad oggi non è abbastanza radicato"

Nuove adesioni a Forza Italia nella zona del Belìce: a Montevago hanno aderito al partito i consiglieri comunali Silvia Campagnaro, Francesco Russo e l’assessore Carlo Pendola e a Santa Margherita Belìce l’assessore Francesco Sciara. Lo fa sapere in una nota la deputata regionale Margherita La Rocca Ruvolo, commissario provinciale di Forza Italia Agrigento.

“Esprimo soddisfazione – dichiara La Rocca Ruvolo - per le nuove adesioni a Montevago e a Santa Margherita Belìce, il partito comincia a strutturarsi anche in una parte della provincia dove ad oggi non è abbastanza radicato. Mi auguro ci siano nuove adesioni in tutti i comuni dell’Agrigentino, stiamo già raccogliendo la disponibilità di cittadini, amici, operatori politici che cercano un punto di riferimento politico moderato. L’obiettivo è quello di far crescere il partito nella nostra provincia, con il collega deputato Riccardo Gallo stiamo lavorando in maniera coordinata e coesa perché questo possa accadere. Noi ci siamo, ci stiamo impegnando per i nostri territori, il rapporto con l’Assemblea regionale siciliana e il governo regionale è forte. Il mio e il nostro impegno è quello di essere portavoce delle istanze del territorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La provincia sempre più digitale, rilasciate 100 mila identità Spid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AgrigentoNotizie è in caricamento