rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Sfondava finestrini e parabrezza per rubare sulle auto, denunciato 30enne

L’uomo risulterebbe sospettato anche di altre razzie, anche in danno di altri esercizi commerciali, ma le indagini sono ancora in corso

Sfondava finestrini e parabrezza delle auto, verosimilmente per rubare quello che c'era all'interno. Un marocchino trentenne – già finito nei guai, all'inizio del mese, per il furto all'agenzia di animazione – è stato denunciato, dai poliziotti della sezione Volanti, alla Procura della Repubblica. Dovrà rispondere, adesso, anche dell'ipotesi di reato di danneggiamento aggravato.

"Ha rubato nell'agenzia di animazione e su 2 auto posteggiate al pluripiano", denunciato 30enne

Le auto con finestrini e parabrezza rotti sono state circa una dozzina. Appena un terzo però i danneggiamenti – verificatisi al pluripiano di via Empedocle, in via Esseneto e nella zona della stazione ferroviaria – denunciati alla polizia. Danneggiamenti che potrebbero stati messi a segno perché l'immigrato non appena notava qualcosa di interessante all'interno dell'abitacolo, portamonete o portaocchiali, subito – stando all'accusa formalizzata a suo carico – si metteva all'opera. E poco importava se, ad esempio, come è successo, il portamonete era poi vuoto. L'uomo risulterebbe sospettato anche di altre razzie, anche in danno di altri esercizi commerciali, ma le indagini sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfondava finestrini e parabrezza per rubare sulle auto, denunciato 30enne

AgrigentoNotizie è in caricamento