rotate-mobile
Indagini / Porto Empedocle

Rissa davanti al bar, indagini ad una svolta: tre denunciati

Il tafferuglio - per futili motivi e senza che nessuno si facesse male- è scoppiato la notte dello scorso 16 aprile, nei pressi della strada statale 115

L’indagine è arrivata ad una svolta. Tre persone - di 45, 44 e 31 anni – sono state denunciate alla Procura della Repubblica di Agrigento. Sono state ritenute responsabili della rissa che è scoppiata durante la notte dello scorso 16 aprile, nelle vicinanze di un bar situato lungo la strada statale 115. Una scazzottata ingenerata da futili motivi che non ha determinato feriti.

La rissa dopo la processione del santo patrono, coinvolti giovani dai 20 ai 30 anni: acquisiti filmati

A deferire i tre disoccupati sono stati i carabinieri della stazione di Porto Empedocle che sono quotidianamente coordinati dal comando compagnia dell’Arma di Agrigento. I militari dell’Arma, acquisita la segnalazione sul tafferuglio, erano intervenuti durante la notte dello scorso 16 aprile proprio nei pressi del bar situato lungo la statale 115. A ruota, inevitabilmente, sono state avviate le indagini per provare a fare chiarezza su cosa fosse effettivamente accaduto nottetempo e sulle eventuali responsabilità delle persone che si presumeva fossero coinvolte nel tafferuglio. Un’attività investigativa che è, appunto, arrivata a conclusione nelle scorse ore quando i carabinieri della stazione di Porto Empedocle hanno denunciato, alla Procura di Agrigento, i tre disoccupati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa davanti al bar, indagini ad una svolta: tre denunciati

AgrigentoNotizie è in caricamento