rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Viabilità / Racalmuto

Auto contromano sulla statale 640, è allarme: Sos al 112 e automobilisti terrorizzati

Il conducente di una Fiat Panda beige ha sbagliato a imboccare la raddoppiata carreggiata. Fra Racalmuto e Favara dirottate più pattuglie dei carabinieri

Auto contromano lungo la strada statale 640, lungo la carreggiata che ordinariamente da Agrigento conduce verso Caltanissetta.

All'altezza del bivio per Racalmuto, una Fiat Panda beige - il cui conducente ha, senza ombra di dubbio, sbagliato a imboccare la raddoppiata carreggiata - anziché percorrere il senso di marcia Caltanissetta-Agrigento, si è avventurato contromano sulla carreggiata sbagliata. Inutili i tentativi, degli automobilisti, di bloccarlo suonando il clacson e lampeggiando. La Fiat Panda beige ha continuato la marcia lasciandosi alle spalle Racalmuto e procedendo verso Favara. Ma appunto sulla carreggiata sbagliata.  

Una segnalazione è stata fatta al numero unico d'emergenza: il 112. La sala operativa ha già dirottato le pattuglie dei carabinieri sulla statale 640. Di fatto, si vuole - e anche immediatamente - scongiurare rischi e pericoli per gli automobilisti che sono in transito sulla statale e che potrebbero trovarsi davanti agli occhi un'autovettura che non potrebbe fare quel senso di marcia. Chi è alla guida, qualora pizzicato, rischia di vedersi ritirare la patente di guida, oltre ad essere multato. 

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano sulla statale 640, è allarme: Sos al 112 e automobilisti terrorizzati

AgrigentoNotizie è in caricamento