rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sezione Volanti / San Leone / Piazzale Giglia

Vedono la pattuglia e provano ad allontanarsi: bloccati e perquisiti 4 ragazzini, 16enne trovato con 80 grammi di hashish

Il minorenne è stato denunciato alla Procura competente per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Aveva con se anche un bilancino di precisione e materiale per confezionare la "roba"

Alla vista della pattuglia della sezione Volanti hanno provato ad allontanarsi. Un comportamento che è costato caro, anzi carissimo, ad uno dei quattro ragazzi che sono stati visti, e ritenuti sospetti, in piazzale Aster a San Leone. Un sedicenne, dopo la perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di poco meno di 80 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della "roba". E' stato denunciato alla Procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo. L'ipotesi di reato è: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Lo studente minorenne è stato portato alla caserma "Anghelone" dove sono stati convocati subito i suoi genitori. 

La droga è stata sequestrata e verrà, nei prossimi giorni, sottoposta alle consuete analisi di laboratorio per stabilirne peso e qualità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vedono la pattuglia e provano ad allontanarsi: bloccati e perquisiti 4 ragazzini, 16enne trovato con 80 grammi di hashish

AgrigentoNotizie è in caricamento