rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Valle dei Templi

Area archeologica, gli orari di visita per la giornata conclusiva del Mandorlo in fiore

Ingressi consentiti fino alle 13,30: subito dopo potranno accedere solo i possessori dei biglietti per lo spettacolo finale

Il Parco archeologico e paesaggistico della Valle dei Templi comunica che in occasione dello spettacolo conclusivo del settantaseiesimo Mandorlo in fiore, previsto per domani, sarà possibile visitare l’area archeologica fino alle 13,30 con chiusura delle biglietterie alle 12.

A partire dalle 13.45, sempre secondo quanto fa sapere il Parco, "potranno accedere, esclusivamente per assistere allo spettacolo conclusivo, coloro che saranno in possesso del relativo biglietto".

Mandorlo in fiore 2024, spettacolo conclusivo a pagamento

L’accesso sarà consentito, oltre che dal tempio di Giunone e da Porta V, anche dall’ingresso antistante il tempio di Ercole.

Dall'organizzazione del Mandorlo in fiore viene precisato che i visitatori dell'area archeologica, entro le 13,30, verranno accompagnati all'uscita e non avranno la possibilità di accedere allo spettacolo conclusivo della kermesse. Per quest'ultimo evento la biglietteria aprirà sempre alle 13,30. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Area archeologica, gli orari di visita per la giornata conclusiva del Mandorlo in fiore

AgrigentoNotizie è in caricamento