rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Pompieri al lavoro / Palma di Montechiaro

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e più persone ferite, donna trasferita in elisoccorso al Sant'Elia

Le altre persone coinvolte nel sinistro sono state invece accompagnate in ospedale con le ambulanze del 118

E' atterrato anche un elicottero del 118, lungo la strada statale 115, fra Palma di Montechiaro e Licata, dove c'è stato un incidente fra auto. Più persone sono rimaste ferite e una donna, stando a quanto risulta, è stata già trasferita - con il velivolo - al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta. Altri feriti sono stati invece trasferiti con le ambulanze. 

Incidente sulla statale 115, scontro fra auto: più feriti

Sul posto, per liberare gli automobilisti intrappolati fra le lamiere contorte, hanno lavorato i vigili del fuoco del distaccamento di Licata. Al lavoro, per ricostruire la dinamica dell'impatto e per identificare le persone coinvolte e rimaste seriamente ferite, anche i carabinieri e i poliziotti. 

A scontrarsi, per cause ancora in corso d'accertamento e ricostruzioni, sono state una Hyndai IX30 e una Fox Volkswagen che è finita sulla scarpata attigua alla strada statale 115 dove ci sono delle serre. A bordo di quest'ultima vettura, un uomo che è stato subito soccorso (non era intrappolato nelle lamiere dell'abitacolo) e trasferito in ospedale. Sulla Hyndai invece c'erano due donne, una delle quali è stata trasferita in elisoccorso del 118. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale 115: scontro fra auto e più persone ferite, donna trasferita in elisoccorso al Sant'Elia

AgrigentoNotizie è in caricamento