rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ospedali / Porto Empedocle

L'incidente di Porto Empedocle: il 43enne di Canicattì sottoposto ad un delicato intervento, è in Rianimazione

Dopo un primo ricovero al San Giovanni di Dio, l'automobilista è stato trasferito al Civico di Palermo. La prognosi sulla vita resta riservata

È stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico all'ospedale Civico di Palermo, dove è stato trasferito in ambulanza, l'automobilista canicattinese 43enne che ieri mattina è rimasto coinvolto in un violento impatto prima con un camion e poi con un'altra autovettura che sopraggiungeva lungo la strada statale di Porto Empedocle. 

L'incidente di Porto Empedocle: l'automobilista 43enne di Canicattì trasferito a Palermo

L'uomo, dopo l'operazione, è stato trasferito in Rianimazione e il suo quadro clinico - stando a quanto apprende AgrigentoNotizie - resta gravissimo. 

La cinquantasettenne di Aragona, che era alla guida della Renault Twingo, ha riportato contusioni e lievi traumi. Per sua fortuna - secondo quanto è stato accertato dai medici dell'ospedale San Giovanni di Dio - sta bene. 

Incidente statale Porto Empedocle, 3 mezzi coinvolti e 1 ferito

Gli agenti della polizia municipale, quasi per l'intera giornata di ieri, dopo aver effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente stradale fra la Renault Clio, il camion e la Renault Twingo, sono rimasti in costante contatto con i medici di Agrigento prima e poi con quelli del Civico di Palermo per avere informazioni sul quadro clinico del quarantatreenne di Canicattì.  

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente di Porto Empedocle: il 43enne di Canicattì sottoposto ad un delicato intervento, è in Rianimazione

AgrigentoNotizie è in caricamento