rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Guardia di finanza / Porto Empedocle

"Trovato con hashish in tasca e in casa": arrestato ventiseienne empedoclino

I militari delle Fiamme gialle hanno effettuato un controllo nel quartiere dei Grandi Lavori

Un ventiseienne di Porto Empedocle è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrato anche un buon quantitativo di hashish. E' questo il bilancio di un'attività di controllo della guardia di finanza della tenenza della città marinara dove smercio e consumo e smercio di stupefacenti, marijuana e hashish soprattutto, sta crescendo - a detta dei ben informati di Porto Empedocle - tanto. 

I finanzieri hanno effettuato il controllo nel quartiere dei Grandi Lavori. La "roba" è saltata fuori durante una perquisizione e subito il ventiseienne empedoclino è stato arrestato. Dopo un primo controllo su strada, i militari hanno esteso le verifiche anche nell'abitazione del ragazzo dove sono stati trovati diversi grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi. Su disposizione del sostituto procuratore di turno, titolare del fascicolo d'inchiesta subito aperto, il giovane è stato posto ai domiciliari. E lì resterà almeno fino all'udienza di convalida dell'arresto.

L'attività investigativa va, naturalmente, avanti. I finanzieri proveranno a tracciare, adesso, da dove quell'hashish sia arrivato a Porto Empedocle, ossia il cosiddetto canale di rifornimento. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trovato con hashish in tasca e in casa": arrestato ventiseienne empedoclino

AgrigentoNotizie è in caricamento