rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Investigazioni / Favara

Trovato in casa a Favara il cadavere di un 47enne, aperta inchiesta: no segni di violenza o uso di armi

I carabinieri si stanno occupando degli accertamenti e delle indagini per fare chiarezza su quanto è avvenuto in via Indipendenza. Prende corpo l'ipotesi di un improvviso malore

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in casa, in via Indipendenza a Favara dove circola - e con una certa insistenza - la voce di un omicidio. In realtà, lo stanno accertando i carabinieri della tenenza cittadina e del comando provinciale di Agrigento, il 47enne parrebbe essere morto per cause accidentali o forse, addirittura, naturali.

I militari dell'Arma hanno accertato, in questi primissimi istanti, che non sarebbero state usate armi, né ci sono segni di violenza. A quanto pare il quarantasettenne favarese era una persona sofferente. Ed è proprio su un malore che si stanno concentrando i primi accertamenti dei carabinieri. 

Del rinvenimento del cadavere sono stati già informati i pm di Agrigento, con il sostituto Elettra Consoli e l'aggiunto Salvatore Vella, che si stanno occupando degli interrogatori, per il duplice omicidio delle due donne romene, alla caserma dei carabinieri di Naro. 

(IN AGGIORNAMENTO)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato in casa a Favara il cadavere di un 47enne, aperta inchiesta: no segni di violenza o uso di armi

AgrigentoNotizie è in caricamento