rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Assistenza Covid, la denuncia di Hamel e Bongiovì: “Numero verde inesistente e lunghe attese al drive-in nonostante le prenotazioni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AgrigentoNotizie

"Continua il paradosso della gestione di questa pandemia da parte dell’USCA": questa la denuncia dei consiglieri comunali Nello Hamel e Alessia Bongiovì.
"Con un numero verde sempre inesistente, perché dall’altra parte del telefono non perviene mai nessuna risposta; code di auto e lunghe attese al drive-in nonostante le prenotazioni con orario; attesa da 24h alle 34h per ricevere l’esito del tampone molecolare.
Non da meno, la confusione creata al drive-in della zona industriale, che ha mandato in tilt le persone, che si accodavano in lunghe file, scoprendo solo alla fine che si trattava di un centro analisi privato e non del driv-in dell’ASP!
Infine, ci ritroviamo del personale sanitario che ti consiglia di andare in un centro analisi privato per l’esito del tampone di fine isolamento, ai fini di velocizzare i tempi di attesa per uscire prima di casa.
E allora è spontaneo che sorga un dubbio: ma si stanno favorendo questi centri privati?
Ovviamente ci auspichiamo che le segnalazioni ricevute, siano soltanto delle casualità".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assistenza Covid, la denuncia di Hamel e Bongiovì: “Numero verde inesistente e lunghe attese al drive-in nonostante le prenotazioni”

AgrigentoNotizie è in caricamento