rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Carabinieri / Sciacca

"In giro in auto con due coltellacci", denunciato un 57enne

L'automobilista, di Caltabellotta, è incappato in un posto di controllo dei militari dell'Arma che, negli ultimi giorni, in coincidenza con le festività natalizie, sono stati potenziati

E' stato trovato in possesso di due coltellacci: uno con una lama lunga 7 centimetri, l'altro con una lama da 11. E' per porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere che un cinquantasettenne di Caltabellotta è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sciacca. A farlo sono stati i carabinieri. 

L'uomo, al volante di un'autovettura, è incappato in un posto di controllo dei militari dell'Arma che, nelle ultime ore, in coincidenza con le festività natalizie, sono stati potenziati all'inverosimile. All'occhio lungo dei carabinieri non è sfuggito il nervosismo del cinquantasettenne. Ed è per questo, pensando che magari potesse essere in possesso di sostanze stupefacenti, che è scattata la perquisizione. Tanto veicolare, quanto personale. 

Natale in sicurezza, i carabinieri intensificano i controlli con l’uniforme di rappresentanza

Non c'era droga, ma due coltelli a serramanico. Ancora una volta i carabinieri avevano subodorato giusto. 

Le armi sono state poste sotto sequestro, mentre il cittadino di Caltabellotta è stato, appunto, deferito alla Procura della Repubblica di Sciacca. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In giro in auto con due coltellacci", denunciato un 57enne

AgrigentoNotizie è in caricamento