rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ospedale Sant'Elia / Cammarata

Incidente sul lavoro: travolto e schiacciato da una balla di fieno, bracciante trasferito in elisoccorso a Caltanissetta

Sul sessantaquattrenne, mentre era all'opera nel capannone dell'azienda agricola, sono finiti oltre 400 chili di paglia

Travolto da una balla di fieno di 400 e passa chili resta schiacciato e finisce all'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta dove è stato ricoverato in gravi condizioni. 

L'incidente sul lavoro, con protagonista - suo malgrado - un sessantaquattrenne, si è verificato, nei giorni scorsi, nelle campagne di Cammarata, in un'azienda agricola intestata al ferito e al fratello. Il bracciante agricolo 64enne stava ordinariamente lavorando all'interno del capannone quando, all'improvviso, è stato travolto dalla grandissima balla di fieno. Una balla il cui peso è stato stimato in oltre 400 chilogrammi. Il sessantaquattrenne di Cammarata è rimasto schiacciato e, di fatto, gravemente ferito. 

A Cammarata è atterrato un elicottero del 118 e i sanitari hanno subito soccorso il bracciante agricolo, trasferendolo al pronto soccorso dell'ospedale di Caltanissetta dove i medici, dopo i controlli sanitari di rito, ne hanno disposto il ricovero. Dell'incidente sul lavoro si stanno, inevitabilmente, occupando i carabinieri della compagnia cittadina.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro: travolto e schiacciato da una balla di fieno, bracciante trasferito in elisoccorso a Caltanissetta

AgrigentoNotizie è in caricamento