rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Ennesimo caso

Raffica di misteriosi addebiti sul conto corrente, commerciante frodato perde oltre 10mila euro

La polizia, raccolta la denuncia a carico di ignoti, ha avviato le indagini. Non sarà semplice riuscire ad identificare chi è stato l'autore di quella cinquantina di movimenti bancari

Non tre o cinque addebiti per alcune centinaia di euro. Ma una cinquantina di "movimenti" per oltre 10mila euro. Ad essere frodato, perdendo un sacco di soldi, è stato un commerciante cinquantatreenne. Un uomo che, sotto choc, non ha potuto far altro che rivolgersi alla polizia. 

Il commerciante, grazie alla app sul telefono cellulare, si è accorto di ripetuti e non preventivati movimenti bancari sul suo conto corrente. All'inizio non riusciva a capire, poi controllando meglio e chiedendo lumi all'istituto bancario di cui è correntista si è reso conto che tutti quei soldi non li aveva affatto spesi, né investiti. Ben presto è arrivata la certezza: era stato frodato. Ed il totale degli illeciti movimenti è arrivato ad oltre 10mila euro. 

La polizia, raccolta nelle scorse settimane la denuncia a carico di ignoti, ha avviato le indagini. Non sarà semplice riuscire ad identificare chi è stato l'autore di quella cinquantina di addebiti, ma gli agenti, come al solito, non sono intenzionati a demordere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di misteriosi addebiti sul conto corrente, commerciante frodato perde oltre 10mila euro

AgrigentoNotizie è in caricamento