rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Promozione del territorio

L’ex velina Maddalena Corvaglia racconta Scala dei Turchi e Valle dei templi su Italia 1: ecco quando

S’intitola “Una vita in vacanza” e vede la conduttrice in giro per la Sicilia a fianco di Gianluca Fubelli in arte “Scintilla”. Ospite il comico Giovanni Cacioppo. Tappa anche a Porto Empedocle

L’appuntamento è sabato 4 dicembre alle 13:45 su Italia 1 per vedere l’ex velina Maddalena Corvaglia in terra agrigentina. E tra gli ospiti ci sarà anche il comico Giovanni Cacioppo. Il nostro territorio sarà protagonista di una puntata di “Una vita in vacanza - Destinazione Sicilia”: il nuovo format televisivo dedicato ai viaggi vedrà Maddalena Corvaglia a fianco di Gianluca Fubelli in arte “Scintilla”. Una serie di prove con un montepremi finale nelle più belle location dell’isola. E tra le destinazioni scelte figura anche la provincia di Agrigento con la Scala dei Turchi di Realmonte, la Valle dei templi di Agrigento e il porto di Porto Empedocle.

Maddalena Corvaglia, indimenticabile velina di “Striscia la notizia” dal 1999 al 2002, ha sempre amato i viaggi e, da grande “salentina doc”, sente il richiamo del mare scegliendo quasi sempre mete calde.

“Siamo molto orgogliosi di potere essere nuovamente alla ribalta sulla tv nazionale – ha detto Fabrizio La Gaipa, amministratore del Distretto turistico Valle dei Templi – ed  un sentito ringraziamento va all’assessorato regionale al Turismo  per la costante attenzione che viene riservato al nostro territorio ed al progetto Costa del Mito”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’ex velina Maddalena Corvaglia racconta Scala dei Turchi e Valle dei templi su Italia 1: ecco quando

AgrigentoNotizie è in caricamento