rotate-mobile
Ambiente / Sciacca

I volontari del WWF tornano al lavoro per ripulire le spiagge: saranno 6 gli appuntamenti per ridare splendore ai litorali

Stilato un programma d’interventi ai quali tutti sono invitati a partecipare. Il responsabile Mazzotta: “Noi siamo il futuro che costruiamo”

Saranno ben 6 gli appuntamenti del progetto “Spiagge pulite con il WWF” a Sciacca. Continua la grande attività di sensibilizzazione sulla bellezza della civiltà da parte dei volontari del gruppo “Sicilia Area Mediterranea”.

Si comincia mercoledì 13 luglio nell’arenile di San Giorgio. Sempre nel mese di luglio, i volontari del WWF per missione spiagge pulite si troveranno sabato 16 a Sovareto, il 20 al Lido, il 23 alla Foggia, il 22 a San Marco e il 30 a Maragani.

"Non puliamo le spiagge, ma offriamo un modello da replicare e diffondere: la civiltà", dice Fabio Mazzotta, responsabile del WWF a Sciacca invitando la società civile e le associazioni di volontariato a dare adesione ai vari appuntamenti: “Noi siamo il futuro che costruiamo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari del WWF tornano al lavoro per ripulire le spiagge: saranno 6 gli appuntamenti per ridare splendore ai litorali

AgrigentoNotizie è in caricamento