rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Ambiente / Naro

I volontari di "Plastic free" ripuliscono la diga di Naro: rimossi 700 chili di rifiuti

Il sindaco Maria Grazia Brandara: "Li ringrazio per questa iniziativa che fa ben sperare per il futuro di questa terra"

Volontari di "Plastic free" in azione a Naro dove è stata ripulita la diga di Naro da oltre 700 chili ri rifiuti di ogni tipo. L'iniziativa ha ricevuto gli elogi dal sindaco Maria Grazia Brandara.

"La mia gratitudine personale e a nome della città - scrive sul proprio profilo facebook - va nei confronti dei tanti volontari di Plastic free che hanno lavorato duramente per ripulire l’area della diga di Naro dalla spazzatura. Un centinaio di persone arrivate anche da Agrigento, Favara e Licata che hanno lavorato a lungo per rimuovere oltre 700kg di rifiuti di ogni tipo, traccia del passaggio di troppi incivili".

Brandara aggiunge: "Ringrazio, in particolare, il referente locale Lorena Abbate, quello provinciale Alessandro Arcuri, il referente di Agrigento Raimondo Pennino, quello di Favara Antonio Zambito e la referente di Licata Giuseppina Alabbiso referente di Licata. Grazie ai ragazzi della comunità "La Grande Famiglia" che hanno aderito. Sono queste le iniziative che fanno ben sperare per il futuro di questa terra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I volontari di "Plastic free" ripuliscono la diga di Naro: rimossi 700 chili di rifiuti

AgrigentoNotizie è in caricamento